AUTOLETTURA GAS

Effettua periodicamente l’autolettura del contatore gas e le tue bollette saranno in linea con i tuoi consumi senza sorprese!

Con questo servizio ci puoi comunicare la lettura effettiva del contatore del gas e nella bolletta successiva  ti saranno addebitati i consumi corrispondenti ai dati da te trasmessi.
In questo modo potrai evitare l’addebito in bolletta di consumi stimati e calcolati su dati storici.

E’ importantissimo che l’autolettura, affinché  possa essere utilizzata per la successiva fatturazione, venga eseguita e comunicata dal giorno 26 fino all’ultimo giorno di ogni mese.

Scegli la modalità che preferisci per fare l’autolettura del gas:

• compila form per l’autolettura del gas
Clicca QUI per compilare il form online ed inviarci direttamente la tua lettura. Basta avere sotto mano una bolletta del gas Helios Energia, la lettura del contatore e la tua email e solo un minuto del tuo tempo!

• invia una foto del contatore del gas tramite whatsapp al numero 349 60 22 400

Ora puoi comunicarci l’Autolettura del Gas semplicemente inviandoci una foto del contatore! Basterà aggiungere come didascalia alla foto il vostro   COGNOME  e  NOME  e fare attenzione che sulla foto si leggano bene il numero di matricola del contatore ed i numeri nei quadranti neri e rossi relativi al consumo.
Salva nella tua rubrica il 349 60 22 400 con il nome GASHELIOSENERGIA… facile no?! 

• chiama il numero verde 800 100 563
Dal lunedì al venerdì in queste fasce orarie: 9.00-13.00 e 14.30-18.00 ti risponderà sempre un operatore dalla nostra sede di Salerno. Ricordati di tenere sottomano il codice cliente, che trovi sulla bolletta, e comunicare solo i numeri del contatore situati alla sinistra della virgola.