NUOVA ATTIVAZIONE DI UNA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA O GAS METANO

La procedura di attivazione di una nuova fornitura di energia elettrica e gas metano viene eseguita quando su un dato immobile non risultano collegati contratti di fornitura di energia elettrica o gas metano precedenti, in questo caso quindi bisogna attivare un nuovo contratto di fornitura.

Per richiedere una nuova attivazione di una fornitura di energia elettrica o gas metano a Helios Energia è bene accertarsi di avere:
• Contratto di locazione/documenti che attestano la proprietà dell'immobile
• Documenti del nuovo intestatario (codice fiscale, documento d'identità, Partita IVA in caso di utenze aziendali)
• Dati bancari e/o postali per l'addebito diretto delle bollette
• Potenza richiesta (la potenza per il contatore dell'energia elettrica potrà poi essere aumentata/diminuita successivamente in base ai reali consumi)

In ogni caso ti basterà contattare il servizio clienti al numero 800 100 563 per avere tutte le informazioni e i chiarimenti necessari.